Immobile all’asta a Mantova, Mantova

Tipologia: Appartamento

Asta

€ 154.275

Licenza ai sensi ex art. 115 TULPS rilasciata dalla Questura di Alessandria in data 22/06/2022

Asteadvisor propone * :

LOTTO 6: Riferimento MN163/2022 – DATA ASTA: 08/07/2026 – ore 14:30
Mantova – Via Pietro Adamo De Micheli 6

Appartamento al piano primo, in contesto condominiale con accesso da pubblica via per cortile condominiale e successivo vano scale condominiale, composto da ampia zona giorno cucina con angolo dispensa, 3 camere da letto, 2 bagni, lavanderia, terrazza esterna di esclusiva proprietà. Vano
scale dotato di ascensore.

Valore commerciale da stima: Euro 304.415
Base D’Asta: Euro 205.700
Offerta Minima in asta: Euro 154.275
Rilancio minimo in asta: Euro 7.000

Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.

Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.

* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’ Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite il nostro Avvocato.

Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita all’immobile!

VISITA IL NOSTRO SITO: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group
SEGUICI SU YOUTUBE: @lucacavanna9526

Servizi:

Bagni: 2

Camere: 3

Anno di Costruzione: 2000

Ascensore

Doppi Vetri

Non Arredato

Riscaldamento Centralizzato

Compila il form per richiedere informazioni su questo immobile