Immobile all’asta a San Bartolomeo al Mare, Imperia

Tipologia: Appartamento

Asta

€ 172.500

Casa D’aste con Licenza ai sensi ex art. 115 TULPS rilasciata dalla Questura di Alessandria in data 22/06/2022

Asteadvisor propone * :

LOTTO 4 ASTA N. 2523001: Riferimento TO34/2022 – DATA ASTA: 28/07/2025 – ore 12:00
San Bartolomeo al Mare (IM) – Via Ischia 5

Appartamento al piano terzo con ascensore, parte del “Condominio Le Rondini”, composto da ingresso, tinello con cucinino, due camere, disimpegno, bagno e due balconi.
Completa la proprietà una cantina al piano interrato del complesso.

Valore commerciale da stima: Euro 230.400
Base D’Asta: Euro 230.400
Offerta Minima in asta: Euro 172.500
Rilancio minimo in asta: Euro 1.000

Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.

Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.

* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’ Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite il nostro Avvocato.

Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita all’immobile!

VISITA IL NOSTRO SITO: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group
SEGUICI SU YOUTUBE: @lucacavanna9526

Servizi:

Bagni: 1

Camere: 2

Anno di Costruzione: 1970

Ascensore

Non Arredato

Riscaldamento Centralizzato

Compila il form per richiedere informazioni su questo immobile