Tipologia: Casa/Villa
Asta
Licenza ai sensi ex art. 115 TULPS rilasciata dalla Questura di Alessandria in data 22/06/2022
Asteadvisor propone * :
LOTTO UNICO: Riferimento BS126/2025 – DATA ASTA: 23/06/2026 – ore 11:30
Roccafranca (BS) – Via Aldo Moro 7/9
Villa bifamiliare composta da due appartamenti con ripostigli e autorimesse al piano seminterrato e giardino comune esterno.
Valore commerciale da stima: Euro 431.000
Base D’Asta: Euro 239.907
Offerta Minima in asta: Euro 239.907
Rilancio minimo in asta: Euro 3.200
Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.
Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.
* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’ Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite il nostro Avvocato.
Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita all’immobile!
VISITA IL NOSTRO SITO: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group
SEGUICI SU YOUTUBE: @lucacavanna9526
Bagni: 0
Camere: 0
Anno di Costruzione: 2000
Aria Condizionata
Doppi Vetri
Non Arredato
Ripostiglio
Riscaldamento Autonomo